venerdì 26 settembre 2014

I NOMI dell'Armatabrancaleoneshardariana

Più di qualcuno mi ha chiesto di scrivere i nomi dei guerrieri della luce, degli scultori dremelliani delle pietre sacre, che io amo definire - tutti insieme allegramente - Armatabrancaleoneshardariana...

Mi accorgo che questi nomi non sono affatto un mistero, per chiunque bazzichi nell'area 'archeologica' sarda...Esistono infatti molti siti che ne parlano e sparlano in lungo in largo, denunciando anche fatti che io non immaginavo neppure (si tratta certamente di sardi residenti).

Ecco qui, per esempio, un WebLog un po' goliardico (che non conoscevo affatto, mi è stato segnalato stamane):

http://untoreblog.wordpress.com/2014/09/26/la-professoressa-aba-losi-quella-del-fallo-nuragico/

AVVERTENZA: Il linguaggio è sbracato e volgare, volutamente. Credo che sia per meglio mostrare ed esprimere il totale disprezzo dello scrivente (che non conosco: non ne approvo i modi, ma ne condivido il disprezzo e ne ammiro ed invidio l'inventiva oltraggiosa).

Consiglio, a chi fosse veramente interessato, di leggere non solamente l'articolo in oggetto, ma anche esoprattutto i vari links riportati, che possono essere preziosi e molto informativi circa fatti e nomi richiestimi.

Se poi qualcuno riuscisse a comprendere che cosa sia realmente E.JA ed in che modo possa servire a produrre ricchezza (privata, credo, non certamente pubblica), ebbene costui sarebbe molto vicino alla soluzione definitiva dell'Enigma Arcano dell'Armatabrancaleoneshardariana e dei suoi numerosi Adepti, Incubi e Succubi...e soprattutto dei motivi che li tengono insieme.