domenica 12 ottobre 2014

SCENZA (si scrive così, Pasuco)

Brainstorm in progress


Ah, amico mio Pasuco!

Non sai che gioia mi dia  l'apprendere che i prodi guerrieri della luce siano in disaccordo tra di loro stessi!

- Il primo dà, trionfante, la notizia: "Io sono il migliore ed ho trovato la soluzione del problema, cui nessuno prima di me era arrivato".
- Il secondo: "Tu non hai capito un bel niente ed hai negato l'esistenza di cose visibilissime, inventandoti altre cose impossibili, che non ci sono".

Non so bene chi dei due (né mi interessa!), ma uno di essi - con certezza - è un bue che sta dando del 'cornuto' all'asino (il proverbio esiste così, non posso modificarlo: chiedo perdono ad asini e buoi reali).

Non ci resta che attendere che si facciano reciprocamente causa per diffamazione: aspettiamo...

Ah, però ammira, Pasuco: sono queste le più ardite, inarrivabili vette della "SCENZA"!

Evvabbene: visto che insisti tanto, ti schiaffo il link:
http://monteprama.blogspot.it/2014/10/semestene-chiesetta-di-san-nicola-di.html
(che non ha proprio nulla a che vedere - pur possedendo moltissimo in comune - con la locandina pubblicitaria che segue, che è stata affissa per motivi 'percolatori').


________


Acam.it Archeologia e Misteri

Sito fondato nel 2000 e diretto da Enrico Galimberti con il contributo di collaboratori volontari e ospiti illustri.
Archeologia e Misteri alla ricerca della Verità sulle origini e la natura dell'Uomo e dell'Universo attraverso storia, miti, leggende e misteri.

SOSTIENI LE ATTIVITA' DELL'ACAM-no profit.
Anche 1 euro fa la differenza e ci aiuterai a organizzare EVENTI e gestire al meglio il sito: